FORUM IN MANUTENZIONE!!!!!!
MOMENTANEAMENTE CHIUSO!
<

{ Frozen Zero Project~[Pandora hearts ITA  Cap.42, 07 Ghost cap08, xxxHOLiC Shunmuki,Saiyuki Offroad,Download Scan ITA]

Closed
Leggere qui prima di chiedere ogni abilitazione! ;, (Come fare per essere abilitati correttamente)
view post Posted on 13/2/2009, 01:46Quote

Millennium Member
••••••••••

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Molto bene ^^
Per questione di comodità da oggi cambieranno alcune regole e procedure per poter scaricare dal forum.
Per poter scaricare dal forum bisognerà presentarsi nell'apposita sezione, fare richiesta di entrare nel gruppo User+ e una volta entrati a far parte del gruppo fare richiesta nel topic delle abilitazioni mensili;
Esatto ogni mese le abilitazioni sarannn negate a tutti tranne, ovviamente, allo staff e per potervi riaccedere non dovrete fare altro che fare richiesta nel nuovo topic del mese.

Cosa cambia tra le release sul sito e quelle sul forum?
Niente ovviamente XD sono sempre le stesse ma la differenza sta nella data di Uploiding, infatti ho deciso che il sito sarà aggiornato una volta al mese o meno e che i download saranno aggiunti uns volta terminato ogni volume, quindi per chiunque non voglia seguire la procedura sopra indicata è libero di scaricare dal sito le release, ma dovrà aspettare l'inserimento di queste fino a data stabilita;

Con questo credo sia tutto, per chiarimenti o info chiedere qui ^^

Inoltre ci farebbe piacere che inseriste un nostro banner in firma;
Non è un obbligo ma quantomeno se scaricate le nostre release, corretto ^^

Riassumendo! (perchè lo so che non avete voglia di leggere)

1. Presentarsi in questa sezione.
Non pretendiamo la storia della vostra vita, ci accontentiamo anche di un "ciao".

2. Chiedere l'abilitazione al gruppo User+ con un post qui.
L'abilitazione a questo gruppo va richiesta una sola volta.

3. Richiedere l'abilitazione MENSILMENTE nel topic del mese corrente che si trova in questa sezione.
Questa abilitazione va rinnovata mensilmente, quindi all'inizio di ogni nuovo mese andrà fatta una nuova richiesta nel'apposito topic.

Della serie "piu chiari di così si muore".

Edited by »Ale.black - 22/8/2009, 14:40

image
家庭教師ヒットマンREBORN!, image
Katei Kyōshi Hittōman reborn; {Vongola family}
image山本 武, Yamamoto Takeshi?!
戦い Battle; characters; what damn!?
ミ カ エ ル の 目; Mikhail ~PHvs07G
They're playing tag. How nostalgic. (ep 6)
Referring to Lambo and I-Pin chasing each other
Tsuna, you're really such a funny guy!
The Shigure Souen Style is completely flawless and invincible!
HOMEEEEEEEEE RUUUNNNNNN!!!!!

image

image
彩色;少年の愛;パンドラ心;氷のように冷たいゼロ;GG;

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2009, 17:28Quote

Advanced Member
••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 21:37

ciao sono yulia94yaoi vorrei essere abbilitata per agosto...grz in anticipo

image

image

"seyun han...x me nn c'è differenza... nn mi servono stupide promesse... se i miei sentimenti fossero cosi facili da cambiare.... nn mi sarei innamorato di te dal principio....innamorato di una persona cosi vicina a me , quasi cm un fratello. se solo potessi cogliere ilmio riflesso nei tuoi okki... alora, capiresti all'istante. se solo potessi entrare nel mio cuoree vedere.... non c'è mai stato nessun' altro oltre a te.....neanke per un momento. non c'è stato nel passato ..... nn ci sara nel futuro. kiedermi di rinunciare a te....qst è stato impossibile fin dall'inizio.... ubriaco di un dolce sogno.... ubriaco per la gioia di averti finalmente per me.....nn ci ho pensato prima....k tu sei qualkun'altro, tu sei yoojin jung. la sbornia mi è passata quando ti ho visto offrirmi interamente la tua vita....solo allora mi sn reso conto di qll k avevo ftt....nn mi sn preoccupato del futuro, nn ho mai pensato alle cose k mi sn intorno....l'unika kosa k mi interessava davvero era averti... dovevo sapere k sei iò tipo di persona k sta con qlkuno, sl se crede k sara x tt la vita...so bn k se lo volessi, staresti cn me fino al tuo ultimo respiro, a dispetto di qll k potrei fare.
ma... se qst sucedesse, la tua vita.....
il tuo futuro k potrebbe brillare, e la tua famiglia con cui dovresti condividere la tua felicità.....
cosa ne sarebbe di tutto questo..??
la cosa k fa piu male è k quella "famiglia",io la considero anke un po mia.... io nn voglio dividere neanke un tuo respiro con gli altri. non voglio k qualkuno ti porti via da me. non ho mai neanke sognato di avere un'altro uomo. ma nn poxo fare una kosa stupida,come legare le nostre vite insieme x sempre..." u don't know mw ch. 4

image

image

image

"ανєνσ qυαℓ¢σѕα ¢нє νσℓєνσ ρяσтєggєяє є qυαи∂σ ℓα ρєяѕι ¢σмρяєѕι qυαитσ fσѕѕι ιмρσтєитє...¢σѕì мι ∂ιѕѕι: νσgℓισ qυαℓ¢σѕα ¢нє иσи ∂єνσ ∂ιfєи∂єяє"

image

image

image

image

image

"Senza sacrificio,l'uomo nn puo ottenere nulla. x ottenere qlks, è necessario dare in cambio qlks'altro k abbia lo stexo medesimovalore"

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 17:54Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 16:48

okey.... vorrei essere abilitato.... !! please

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2009, 18:40Quote

••••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 02:03

Ragazzi avete sbagliato tutto. Leggete bene quello che vi è scritto nel regolamento ok^^

image Ribellati conto il vento aggrovigliante
Sto cercando la stagione persa
Di quanti tagli dovrei pentirmi?
Quanti destini dovrei accettare ?
Non hai un nome?
Scorri sempre attraverso il mio corpo…
A traboccare
Cosi non ho paura
Anche domani la mia amata stagione mi chiama
Perché ti sento sempre in me

Icon @ jading
| | | | | |

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2009, 09:54Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 16:48

io non ho capito cm si fà x essere abilitati.. o gia letto tutto, se volette spiegarmelo???

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2009, 10:06Quote

••••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 02:03

Allora. Iniziamo per punti.
1) ti presenti nell’apposita sezione. (se hai notato, vi è una sezione, dove tutti gli utenti si presentano che si trova QUI e si chiama Welkome . tu aprirai un topic e scriverai qual cosina di te, e tutti gli altri utenti potranno fare la tua conoscenza )
2) dopo di che vai in abilitazioni. Vedrai tanti topik, e se hai letto il regolamento ti dice in maniera molto precisa le operazioni da compiere. prima di tutto chiederai di diventare user+ . e quando io ti darò l'abilitazione, potrai effettuare la richiesta di abilitazione mensile .

il sunto di quello che c'è nel regolamento è questo, Ne più ne meno. Dovevi solo leggere meglio^^

image Ribellati conto il vento aggrovigliante
Sto cercando la stagione persa
Di quanti tagli dovrei pentirmi?
Quanti destini dovrei accettare ?
Non hai un nome?
Scorri sempre attraverso il mio corpo…
A traboccare
Cosi non ho paura
Anche domani la mia amata stagione mi chiama
Perché ti sento sempre in me

Icon @ jading
| | | | | |

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 13:15Quote

Senior Member
•••••

Group: User+

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 12:54

premetto che non ho capito l'utilita di dover postare due volte la richiesta di abilitazione..... se la chiedo su questo topic è lo stesso? che differenza c'è tra un abilitato normale e un User+? le abilitazioni le fate tutte a fine mese? posso avere il link del sito?(saro niubba ma nn l'ho trovato....)oltretutto devo rinnovare la richiesta di abilitazione ogni mese? se salto un mese che succede? devo aspettare il mese prossimo per riabilitarmi?

grazie in anticipo :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 13:28Quote

Sono YAOI quelli?
••••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:48

Botta e risposta!

CITAZIONE (_Nami_ @ 22/8/2009, 14:15)
premetto che non ho capito l'utilita di dover postare due volte la richiesta di abilitazione..... se la chiedo su questo topic è lo stesso?

Posso garantirti che l'utilità non la capisco nemmeno io, è una gran perdita di tempo a mio parere, ma se la chiedi in questo topic non è detto che ti venga data, perchè di solito gli amministratori guardano il topic delle richieste.

CITAZIONE
che differenza c'è tra un abilitato normale e un User+?

un User+ è un utente abilitato, chi non fa parte di questo gruppo non ha i permessi per visualizzare determinate sezioni. Esistono anche gli Extra User+, ma è un gruppo dedicato agli utenti fedelissimi XD

CITAZIONE
le abilitazioni le fate tutte a fine mese? oltretutto devo rinnovare la richiesta di abilitazione ogni mese? se salto un mese che succede? devo aspettare il mese prossimo per riabilitarmi?

ogni mese le abilitazioni di quello precedente scadono, quindi è necessario rifare richiesta. Le richieste aprono all'inizio di ogni mese, se non la richiedi subito non è un problema, ti verrà data comunque appena la richiederai.

CITAZIONE
posso avere il link del sito?(saro niubba ma nn l'ho trovato....)

Te lo passo : http://frozenzerosite.altervista.org/
anche se non viene più aggiornato da parecchio...(mancanza di tempo)

Spero di averti chiarito qualche dubbio XD

pandora hearts feat 07 ghost army
boy's love generation , frozen zero project
Well c'mon everybody and let's get together tonight I got some money in my jeans And I'm really gonna spend it right Well I've been doin' my homework all week long Now to have some fifty and my folk are gone Ooh! C'mon everybody!
Well c'mon everybody and let's get together tonight I got some money in my jeans And I'm really gonna spend it right Well I've been doin' my homework all week long Now to have some fifty and my folk are gone Ooh! C'mon everybody!
cervello corporation , karneval italia ||
*°£&%$ç°*&£$%" !! | icon @ http://

image

view post Posted on 22/8/2009, 18:26Quote

Senior Member
•••••

ti ringrazio molto :) si in effetti avevo un po di dubbi come hai visto^^ in ogni caso farò tutto secondo le regole visto che mi interessa davvero partecipare a questo forum :)

grazie ancora :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 18:34Quote

Sono YAOI quelli?
••••••••••

Prego XD
Per adesso a quanto pare sei l'unica che legge le risposte alle domande ;___;

image

view post Posted on 22/8/2009, 18:38Quote

Senior Member
•••••

hihihi in effetti ringrazio sempre, e visto il tempismo perfetto ti fo anche i complimenti ghghghgh

grazie ancora :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/8/2009, 18:40Quote

Sono YAOI quelli?
••••••••••

sono quasi commossa ;_____;

image

view post Posted on 1/9/2009, 16:51Quote

Member
••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 14:20

ciao a tutti...vorrei essere abilitata per settembre se possibile

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 20:25Quote

Sono YAOI quelli?
••••••••••

e ci risiamo.
io non rispondo neanche, leggiti il regolamento per favore.

image

view post Posted on 4/9/2009, 19:41Quote

Sai Giulia, noi 2 siamo un po' come Nana e Hachi... Sappi che non sarai mai sola fnke ci sono io.
•••••

Location: Da un mare di lacrime, 'ove il cielo si scontra con la terra.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:37

ciaaaaao vorrei entrare a far parte del gruppo user+! XD

P_MSG P_EMAIL Top
15 replies since 13/2/2009, 01:46

AFFILIATI
« AFFILIATI STATICI »

« AFFILIATI DINAMICI »

Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic OROSCAN Image and video hosting by TinyPic Bleach Galaxy Image and video hosting by TinyPic
« CREDITS »

• Tabelle forum by:
NewsBoard
• Forum nato il 01/01/09
• Grafica forum:
.:Yamato:.
• Tutto ciò che troverete su questo Forum è coperto da Copyright

« VALUTAZIONI »

GGF
image
« GEMELLAGGI »

{Character's Graphic}

Doujinshi World
Image and video hosting by TinyPic

{ O h y o KAI; • - Flare ARTfolio <3
GGF

Spongebob fan forum Il mondo dei sogni^^ Image and video hosting by TinyPic Bleach Revolution °Anime&Grafica° ~ In the heart of all KHA Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us SSWorld yaoi The Bastard Sons of Dioniso} Photobucket Club Sion Team Scanation Stars Anime World *Otaku Paradise* Image and video hosting by TinyPic

Awards & Lotterie

QuestoForumNonSeLaTira!